Fonte: Variety via Empire

Empire Online riprende Variety e conferma: Ryan Reynolds sarà Deadpool in X-Men Origins: Wolverine, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa. Il supereroe mercenario ha degli enormi poteri, tra cui quello di teletrasportarsi, e ha uno spiccato senso dell'umorismo. Si tratta del secondo volontario per l'esperimento dell'Arma X (il primo è Wolverine), e ha un fattore rigenerante come quest'ultimo grazie a una trasfusione del suo sangue. Maggiori informazioni su Wikipedia.

Ma la vera sorpresa è il fatto che il frontman del gruppo dei Black Eyed Peas (la band che in questi giorni sta facendo parlare di sé per la canzone di "supporto" alla campagna pre-elettorale del senatore Democratico Barack Obama in USA) sarà nel film. Will.I.Am, al secolo William James Adams Jr., avrà il ruolo di John Wraith, ovvero Kestrel, un altro mutante creato dall'Arma X. Anch'egli può teletrasportarsi e ha l'età "bloccata" come tutti i mutanti dell'Arma X.

A questo punto è chiaro che la storia si concentrerà sul periodo dell'Arma X e sui primi anni di Wolverine, prima della sua entrata nel team degli X-Men. I mutanti per ora confermati sono Gambit, Deadpool, Kestrel, Sabretooth, Silver Fox e probabilmente anche Blob.

Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine vede nel cast Hugh Jackman e Liev Schreiber.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi