Negli scorsi mesi abbiamo seguito nel dettaglio i lunghi e turbolenti passaggi che hanno condotto alla release di The Wolf of Street nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Il minutaggio, nello specifico, ha rappresentato una bella gatta da pelare per Martin Scorsese che è dovuto scendere a compromessi per portare il film al cinema. Naturalmente il regista ha dichiarato di essere orgoglioso del prodotto finale, una versione con molto più ritmo rispetto al montaggio originale che superava le 4 ore.

Oggi, tuttavia, apprendiamo che non dovremo attendere molto per posare gli occhi su tutte le sequenze finite sul pavimento della sala montaggio. I produttori Joey McFarland e Riza Aziz hanno infatti spiegato che è intenzione dello studio proporre la versione estesa della pellicola in blu-ray con ulteriori scene di sesso e ancora più "fuck".

"Il film non sarà molto diverso" ha spiegato McFarland. "Ci saranno semplicemente scene più lunghe". Naturalmente fin quando non sarà effettuato un annuncio ufficiale, la notizia è da considerare con la dovuta cautela.

La release dell'edizione home video di The Wolf of Street è prevista per la primavera.

The Wolf of Wall Street è ora nei cinema. Il film è tratto dalla vera storia dell'ascesa e caduta a Wall Street di uno dei broker di maggior successo degli anni '80, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio e caratterizzato da una vita personale tumultuosa e festaiola.

Assieme a Leonardo DiCaprio nel ruolo di protagonista, anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill.

Scritto da Terence Winter ("The Sopranos," "Boardwalk Empire"), il film è stato prodotto dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes sono produttori esecutivi.