Il Daily Telegraph ha pubblicato nuovi scatti dal set di The Wolverine, il cinecomic diretto da James Mangold, dove già da qualche settimana è stato ricreato nei pressi dell'Olympic Park di Sidney un imponente set, un villaggio giapponese che è stato poi ricoperto dalla neve artificiale.

Ecco nuovi scatti rubati dalle riprese:

804425-hugh-jackman.jpg

803168-hugh-jackman.jpg

803149-hugh-jackman.jpg

803144-hugh-jackman.jpg

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.