In attesa del teaser trailer che arriverà la settimana prossima, ecco alcune nuove dichiarazioni degli attori di Wolverine: l'Immortale, il film di James Mangold in arrivo a luglio in tutto il mondo.

Nel fumetto originale di Chris Claremont e Frank Miller, Logan ha una serie di interessi amorosi. Tra questi, Viper interporetata da Svetlana Khodchenkova (La Talpa), Yukio (Rila F.ukushima) e MarikoYashida interpretata da Tao Okamoto.

Parlando del suo personaggio, la Kdochenkova ha spiegato che "Viper non ha a cuore nessuna persona in particolare, strumentalizza tutti per scopi personali". Diverso è il caso di Yukio, assassina ninja che prima si dimostra una nemica, ma poi diventerà una fidata alleata. "Il mio ruolo è molto fisico. Yukio e Wolverine hanno molto in comune. Lei si prende cura di lui e a lui importa di lei" ha spiegato Rila.

La vera fiamma di Logan è tuttavia Mariko, che non sarà la solita damigella in pericolo. "Non ha bisogno di supporto. E' esperta di karate e in lancio di coltelli". Tra i due si metterà in mezzo il padre di Marilo, Shingen Yashida che avrà il volto di Hiroyuki Sanada (L'ultimo Samurai, Speed Racer). "C'è un bel combattimento fra loro. E' il celebre artigli Vs. spade samurai" ha aggiunto Sanada.

3femwolv.jpg