Fonti: BadTaste.it, MTV

Hugh Jackman era presente a Roma all'anteprima stampa di X-Men Le Origini: Wolverine, e ovviamente è stato intervistato per i fan italiani. In questo video l'attore parla della sua scena preferita e, più in generale, del film. Piccolo problema: parlando della sua seconda scena preferita, spoilera gran parte del film, quindi fate molta attenzione. Curioso che sia stata permessa la diffusione di questo video, giudicate voi stessi (ma solo se non vi interessa essere spoilerati):

 

 

Oggi è il giorno di Wolverine, ovviamente, e quindi continuiamo a riportarvi aggiornamenti sul film. Dopo la clip di ieri sera, MTV non si ferma e ci mostra un'altra scena del film. Ricordate che quando Dominic Monaghan ottenne una parte nel film si parlava del ruolo di Becco? Ebbene, a un certo punto della produzione il suo personaggio è cambiato (la Fox non gradiva l'idea di un mutante piumato con ben poche abilità eroiche) e così eccolo nel ruolo di Bolt, capace di controllare l'energia elettrica. Potete vedere la scena qui sotto: attenzione perché è potenzialmente spoilerosa (anche se non sappiamo realmente come va a finire). Se il video è preceduto da una pubblicità dipende da MTV.

 

 

Infine, vi riportiamo che nonostante i rumour e le voci che girano incessanti in questi giorni, non ci risulta ci sia alcuna copia dvd completa del film in circolazione sui siti di torrent e affini. L'unica copia è, come noto, quella piratata un mese fa, che è un workprint incompleto del film.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda. X-Men Le Origini: Wolverine esce il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema