Fonte: IESB

eliza dushkuQuesta volta l'amazzone potrebbe farcela davvero, almeno questo sostiene IESB, solitamente attendibile quando si parla di notizie sui film di supereroi.

Secondo un loro "insider", un film su Wonder Woman sarebbe molto vicino all'essere approvato grazie a un cambiamento di direzione della Silver Pictures, la casa di produzione che detiene i diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio dei fumetti. Il nuovo presidente Andrew Rona sarebbe infatti molto interessato a realizzare un film con i partner della Warner Bros., da sempre disposti a produrre la pellicola e che starebbero già pensando di piazzare il film tra Lanterna Verde (2010) e Batman 3 (probabilmente 2012) – se poi si pensa che probabilmente il 2013 sarà l'anno del nuovo Superman, la scaletta dei film Warner/DC dei prossimi anni è fatta.

Ma chi potrebbe vestire i panni della supereroina? Lynda Carter, che ha interpretato Wonder Woman nella serie degli anni settanta, è convinta che Eliza Dushku sia perfetta, e qualche giorno fa ha dato la sua benedizione a un film con lei come protagonista e con la regia di Joss Whedon, che da tempo si rumoreggia stia cercando di avviare un vero e proprio franchise.

Secondo IESB, la Warner ha già preso accordi per avere uno script di Wonder Woman a breve, sul quale decidere se proseguire e dare il via alla produzione o meno: vi terremo aggiornati a riguardo…

 

Discutiamone nel Forum Supereroi.