Fonte: latinoreview.com

Durante un intervento al WonderCon 2010, Nicolas Cage ha parlato a Latino Review dell'atteso Ghost Rider 2, incentrato sull'antieroe della Marvel già adattato per lo schermo nel 2007 da Mark Steven Johnson.

Il sito ha chiesto a Cage se la pellicola – che come sappiamo cambierà radicalmente tono – sarà una pellicola iperviolenta e tendente all'horror tanto da esser marchiata con la R (vietato ai minori non accompagnati). Cage ha risposto:

Non ne sono sicuro, mi piace molto il primo film. Mi piace cosa Mark Steven Johnson ha fatto con Ghost Rider. Era come se Walt Disney avesse preso Faust e ne avesse tratto una delle sue tipiche favole spettacolari.

Costato 110 milioni di dollari, il primo film ne ha guadagnati circa il doppio in tutto il mondo, e ha ricevuto numerose critiche soprattutto dai fan del fumetto. Questo ha spinto la Sony Pictures e i Marvel Studios a cambiare il tono del sequel e renderlo più dark e violento:

Credo che Ghost Rider 2 tenderà a essere più dark, con meno compromessi. Vedremo cosa accadrà. E' anche più internazionale.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance sarà scritto da David S. Goyer e basato su un suo script di dieci anni fa che lui riadatterà per un "PG-13 spinto".

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema