La 20Th Century Fox ha diffuso – tramite un comunicato stampa – tutti i dettagli relativi alla distribuzione home video di X-Men: Apocalisse, il cinecomic di Bryan Singer.

Scopriteli insieme a BadTaste!

 

L’ultimo capitolo della saga fantascientifica

degli X-MEN

X-Men: Apocalisse

Dal 9 settembre in anteprima solo negli store digitali, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment

e dal 4 ottobre in DVD, BLU-RAY

BLU-RAY3D e 4K ULTRA HD 

distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

X-MEN APOCALISSE è il primo grande titolo in uscita dopo l’accordo che prevede la distribuzione dei film 20th Century Fox in Dvd e Blu-ray da parte di Warner Bros. Entertainment Italia. La leggendaria saga dei mutanti più seguiti del grande schermo torna, infatti, dal 9 settembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment,  e dal 4 ottobre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD , con Warner Bros. Entertainment Italia.

Solo con il formato Digitale, tutti gli appassionati della saga fantascientifica degli X-MEN, possono acquistare il film in anteprima rispetto all’uscita del Blu-ray e DVD, per guardarlo ovunque e in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione.

Il film è disponibile dal 4 ottobre anche in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD e in video on demand su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

In questa nuova avventura gli X-Men devono affrontare il mutante più potente di sempre, Apocalisse, che vuole distruggere l’intera umanità per creare un nuovo ordine di mutanti su cui regnare. Per fermare i suoi piani di distruzione globale, dei nuovi giovani X-Men devono scendere in campo e dimostrare il proprio valore.

La squadra degli X-Men è interpretata da alcuni dei più grandi nomi di Hollywood: Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Torna a far parte del cast anche Evan Peter nel ruolo di Quicksilver, uno dei personaggi più amati della nuova generazione degli X-Men.

 

CONTENUTI SPECIALI

ll Blu-ray, Il Blu-ray 3D e il 4K Ultra HD di X-Men Apocalisse contengono i seguenti contenuti speciali:

– Scene inedite con intro facoltativa di Bryan Singer

– Gag Reel

– Wrap Party Video

– X-Men Apocalypse Unearthed

– Commento di Bryan Singer e Simon Kinberg

– Gallery

 

Il DVD di X-Men Apocalisse contiene i seguenti contenuti speciali:

Gag Reel

– Commento di Bryan Singer e Simon Kinberg

– Gallery

 

Dal 4 ottobre saranno disponibili anche due fantastiche trilogie – sia in DVD che in BLU-RAY – per riscoprire le origini degli X-Men:

X-MEN TRILOGIA: 

  • X-MEN 
  • X-MEN 2
  • X-MEN CONFLITTO FINALE

X-MEN TRILOGIA ‘BEGINNINGS’: 

  • X-MEN L’INIZIO
  • X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
  • X-MEN APOCALISSE

 

Sempre dal 4 ottobre, sarà possibile riscoprire nel formato 4K Ultra HD anche il film del 2011, X-MEN L’INIZIO, prequel della grande saga cinematografica.

IL FORMATO DIGITALE

Il DigitalHD è un formato che permette ai consumatori di acquistare o noleggiare i film preferiti negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision, Wuaki) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi. 

DigitalHD combina 3 vantaggi in uno:

  • Anteprime sulle nuove uscite
  • Prezzi competitivi
  • Disponibilità su più dispositivi, sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro.