Ennessima reunion per Bryan Singer e il compositore John Ottman. FilmMusicReporter ha infatti annunciato che quest'ultimo comporrà la colonna sonora di X-Men: Days of Future Past (oltre a curarne il montaggio), il nuovo cinecomic dedicato agli uomini X che sarà nei cinema l'anno prossimo.

I due avevano già collaborato per Superman Returns e per il più recente Cacciatore di Giganti.

Singer ha poi ben pensato, nel giorno degli April Fools, di prendersi gioco dei fan – e dei siti come Variety che ci sono cascati – annunciando la scritturazione di Lady Gaga nei panni di Dazzler. Inutile dire che la notizia è stata smentita dagli agenti della cantante nel giro di poche ore.

 

Il regista ha infine svelato una nuova foto dal set X-Men: Days of Future Past ritraente alcuni oggetti di scena definiti come "i giocattoli di Magneto".

 

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.