Sono passati diversi mesi da quando Bryan Singer ha annunciato che Evan Peters interpreterà Quicksilver in X-Men: Giorni di un Futuro Passato (un personaggio che sappiamo comparirà anche in Avengers: Age of Ultron, anche se interpretato da un altro attore).

Sappiamo che le sue scene sono state girate ad alto numero di fotogrammi al secondo in modo da simulare la sua velocità, ma oggi scopriamo qualcosa in più sul suo look.

Peter ha infatti parlato del personaggio a IO9:

 Sappiamo che Singer ha girato le tue scene a ben 3600 fotogrammi al secondo. Come è stato?

Molto luminoso, incredibilmente luminoso. La troupe e Bryan dovevano indossare gli occhiali da solo. Gli attori dovevano tenere gli occhi aperti per molto tempo, il che rendeva complicato vedere. E' come guardare dritto nel sole, anzi più luminoso. Ma ne è valsa la pena. Fa un po' male, non so quanto sia sicuro tenere gli occhi aperti per oltre 20 secondi con tutta quella luce. E' decisamente difficile.

[…] Abbiamo girato in una stanza molto grande, le scene erano in super, super, super slo-motion. Vedrete le gocce d'acqua congelate in aria, cose del genere. E' incredibile come funziona quella cinepresa.

[…] Alla fine non si fa nulla di diverso che cercare di tenere aperti gli occhi nella luce piena. E cercare di sembrare fico lo stesso, credo.

Avrai i capelli argentati?

Sì, sì. Sarà fichissimo.

Com'è lavorare con Ian McKellen, tuo padre Magneto?

No, ho lavorato con Fassbender. E' fantastico. E' davvero fantastico lavorare con lui. Ho girato scene con lui, Hugh Jackman e James McAvoy. E… non dirò nulla.

Qual è l'indumento anni settanta che hai dovuto indossare?

Jeans. E un giubbotto davvero carino.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.