Bryan Singer ed Empire Magazine hanno rivelato su Twitter la sorpresa promessa su X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Spiega Singer:

Il cast di X-Men ed io pubblicheremo 25 copertine esclusive di Empire Magazine, una ogni ora, a partire da adesso.

Nelle 25 ore che separavano lunedì mattina da martedì mattina, sono state quindi pubblicate 25 copertine in edizione limitata (un record) realizzate per il film, la prima delle quali è stata pubblicata da Singer e raffigura la Mark I delle Sentinelle, datata… 1973. Anche l'ultima è una Sentinella, ma del futuro.

Le Sentinelle sono potenti robot creati dalle Trask Industries appositamente per cacciare e uccidere i mutanti. La storia del film inizia in un cupo futuro nel quale le Sentinelle sono al comando: il Professor Xavier e Magneto si alleano per mandare Wolverine indietro nel tempo e far impedire l'ascesa delle Sentinelle. La vera difficoltà starà nel convincere i giovani Xavier e Magneto ad aiutarlo…

Potete vedere tutte le cover qui sotto!

 

 

L'ultimissima copertina è una Sentinella del Futuro:

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.