Fonte: MTV

Giusto ieri vi annunciavamo che grazie al successo di X-Men le Origini: Wolverine la Fox già sta programmando un sequel per lo spin-off con Hugh Jackman.

Ebbene, non sarà l'unico spin-off: Lauren Shuler Donner, produttrice di Wolverine, produrrà infatti uno spin-off dedicato esclusivamente a Deadpool, mutante assassino molto amato dai fan della Marvel che in Wolverine appare senza la sua caratteristica maschera e per troppo poco tempo (a detta proprio dei fan). La fonte che cita MTV è vicina alla Fox, e sostiene che il film sarà "una indagine completa nella storia di questo personaggio unico nel suo genere: le sue origini e il suo emergere come il 'mercenario con una bocca', così soprannominato per la sua parlantina". Ulteriore conferma sono le parole di Tom Rothman della Fox qualche giorno fa, che spiegava che i finali a sorpresa dopo X-Men le Origini: Wolverine svelano quali film verranno prodotti: ovvero, il sequel di Wolverine ambientato in Giappone e un film su Deadpool.

In X-Men le Origini: Wolverine Ryan Reynolds interpreta Wade Wilson, a.k.a Deadpool appunto. L'attore ha più volte confermato di essere pronto a imbarcarsi in un film tutto suo. Ora la Fox è alla ricerca di uno sceneggiatore per il progetto…

 

 

 

X-Men le Origini: Wolverine è uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA. Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi