X-Men: L'inizio, Alex Gonzalez parla di Riptide

Una nuova intervista al cast di X-Men: L'inizio, l'atteso prequel sui mutanti Marvel diretto da Matthew Vaughn e in uscita a giugno. Questa volta tocca a Alex Gonzalez, che interpreta Riptide...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comicus

Ancora interviste per il cast di X-Men: L'Inizio.

Questa volta parliamo di Alex Gonzalez, che nel film di Matthew Vaughn interpreta il mutante Riptide, che nonostante non sia tra i protagonisti principali, ha partecipato a buona parte delle riprese del film (quattro mesi a Londra, le tre settimane di riprese in Georgia e poi due mesi a Los Angeles).

Il sito Comicus ha realizzato una breve ma interessante intervista con l'attore:

Il personaggio di Riptide nel film ha qualcosa in comune con il background nei fumetti (i Marauders, Sinistro, ecc.), oppure è stato completamente reinventato?
Non vedremo il background di Riptide nel film, tuttavia è stato molto utile per me come attore. Riguardo i suoi poteri, fa quasi tutto ciò che fa nel fumetto, fondamentalmente è capace di controllare il vento.

Leggi tutto su Comicus

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: L'Inizio uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film, diretto da Matthew Vaughn, James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste