Fonte: 24frames

Zach Galifianakis è in trattative per recitare con Ryan Reynolds in R.I.P.D. (che sta per Rest in Peace Department), adattamento di un fumetto della Dark Horse: la storia ruota attorno alle vicende di alcuni poliziotti morti che pattugliano gli inferi.

Reynolds sarà Nick Cruz, un poliziotto morto che stringe un accordo per lavorare cento anni nel dipartimento di polizia dei defunti in cambio di una chance per scoprire chi lo ha ucciso. Galifianakis dovrebbe interpretare Roy Powell, che il produttore Neal Moritz descrive come un “pistolero morto da cento anni.”

La Universal spera di poter girare il film questa estate, per via dei diversi impegni di Reyonlds (che tuttavia ormai sembra essersi smarcato dal progetto di Deadpool, in quanto aveva detto che avrebbe scelto tra i due film e sembra ormai definitivamente orientato verso R.I.P.D.) e del regista Robert Schwentke.

Questa è la sinossi ufficiale della Dark Horse:

Benvenuti al Rest In Peace Department — i devoti, già morti, agenti delle divine forze dell'ordine che "pattuglianot i fannulloni… e fanno rapporto a un solo capo." Si – quel capo. Nick Cruz è stato ucciso da un ignoto assalitore, quando era all'apice della sua vita privata e professionale. Ora ha accordato cento anni di servizio nella R.I.P.D. in cambio di una chance per scoprire chi lo ha ucciso. Sfortunatamente, la sua ricerca lo porterà, letteralmente, avanti e indietro per l'inferno!

Action comedy poliziesca, la pellicola è stata scritta da Phil Hay e Matt Manfredi.

Discutiamone sul Forum Cinema