Zack Snyder celebra l’anniversario della prima uscita di Justice League

Chris Terrio Justice League zack Snyder Cut
Zack Snyder's Justice League
di Zack Snyder
18 marzo 2021 su Sky
Per celebrare l’anniversario dalla prima uscita di Justice League, uscito il 17 novembre 2017, Zack Snyder ha condiviso un nuovo scatto su Vero ritraente un ciak e sullo sfondo una foto d’epoca con Wonder Woman.

Si tratta di uno scatto di cui vi abbiamo già parlato:

Ecco il post del regista:

zack snyder

Intanto Samantha Win, che interpreta la guerriera Euboea in Justice League, ha lodato il regista per la sua Snyder Cut visto che ha ridato “dignità” al suo personaggio evitando di far sembrare la sua “una morte come tante”.

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut è uscita lo scorso 18 marzo.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.