Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono in corso, e così in occasione del DC FanDome sono state mostrate le prime immagini dal set del film di James Wan con un backstage nel quale è possibile dare un primo sguardo ai nuovi costumi di Aquaman e soprattutto di Black Manta. Quest’ultimo, interpretato nuovamente da Yahya Abdul-Mateen II, tornerà nel film per vendicarsi di Arthur Curry dopo la morte di suo padre. Nel primo film li avevamo visti scontrarsi, ovviamente, in Sicilia, ma nella scena nei titoli di coda era evidente che Black Manta fosse stato salvato da Stephen Shin.

Potete vedere il video, attualmente non in versione ufficiale, qui sopra mentre qui sotto trovate alcuni screenshot.

 

aquaman and the lost kingdomaquaman and the lost kingdomaquaman and the lost kingdomaquaman and the lost kingdom

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo film della saga di Aquaman? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

 

 

Classifiche consigliate