Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco John Williams che dirige la fanfara d’apertura!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Per celebrare le quattro nomination ottenute da Star Wars: Gli Ultimi Jedi agli Oscar 2018, e in particolare quella per la migliore colonna sonora, Rian Johnson ha fatto un gradito regalo a tutti i fan della saga.

Il regista ha infatti pubblicato un video registrato il 15 dicembre 2016 ai Sony Studios di Los Angeles in cui vediamo John Williams dirigere la fanfara d’apertura di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Con questa candidatura Williams, lo ricordiamo, conferma il suo record di persona con più nomination nella storia degli Oscar dopo Walt Disney: ben 51.

Potete vedere il video qui sopra.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

 

 

 

 

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto