BadSurfer - Forest Mind
BadSurfer è la rubrica di BadGames.it dedicata ai migliori browser game e videogiochi scaricabili gratuitamente
Condividi
Che strana produzione, Forest Mind. Frutto della fervida mente di Aeryne Wright, una sviluppatrice indipendente nota anche come Lissaring, è un gioco che si fa davvero fatica ad inquadrare in un preciso genere, perché la sua componente ludica è molto, molto ridotta. Nonostante ciò, però, non è nemmeno tra quei titoli che si basano sulla sola atmosfera e sulle suggestioni che instillano nel giocatore.
Continua a leggere su BadTaste
Uno strano essere in meditazione, in piedi sopra uno stretto palo, attorno ad esso una natura dolce ed onirica, che non si capisce se sia reale o frutto di meditazione. E' possibile cambiare luogo e, in ognuno di essi, cambiare stagione, ed ecco che tutto cambia, e si possono ricevere indizi su cosa fare. Perché nel gioco c'è uno scopo, ma dire alcunché al riguardo rischia di rovinare l'esperienza. Quello che invece possiamo dire senza timori è che Forest Mind è capace di stuzzicare la mente del giocatore e di catturarlo, con una direzione artistica curata e con la capacità di suscitare vivide sensazioni.
Cliccate sull'immagine per giocarlo.[caption id="attachment_142212" align="aligncenter" width="600"] Forest Mind[/caption]