Drake's Fortune, il film di Uncharted, perde il regista
Le trattative tra la Sony Pictures e David O. Russell si sono interrotte: non sarà lui a dirigere Drake's Fortune, l'adattamento cinematografico del videogame d'avventura Uncharted: Drake's Fortune...
Condividi
Fonte: Los Angeles Times
Non sarà David O. Russell a dirigere Drake's Fortune, l'adattamento cinematografico del videogame Uncharted: Drake's Fortune, primo di una fortunata serie di videogame d'avventura.A rivelarlo è il Los Angeles Times, che spiega che dopo diverse settimane di trattative, regista e produttori non sono riusciti a raggiungere un accordo soddisfacente.
Il film, scritto da Kyle Ward (Hitman 2), racconterà le avventure di nate Drake, un discendente di Sir Francis Drake. Insieme alla giornalista Elena Fisher, si mette alla ricerca della tomba del suo antenato: una volta trovata, i due scoprono un diario che li indirizzerà nientemeno che verso El Dorado. Ma tra pirati, mutanti e labirinti, la strada per l'Oro non è affatto semplice...A produrre il film (che potrebbe avere molti elementi in comune con All'Inseguimento della Pietra Verde e I Predatori dell'Arca Perduta) sarà la Sony, assieme a Charles Roven (che ha prodotto Il Cavaliere Oscuro). Con questa battuta d'arresto, difficile immaginare che la pellicola riesca a essere pronta per l'estate 2011, cosa che invece la Sony sperava. L'obiettivo, a questo punto, è l'estate dell'anno successivo.