Il direttore artistico di Sony Cambridge svela alcuni progetti mai realizzati
Jason Wilson ci mostra alcuni artwork di giochi che, purtroppo, non saranno mai prodotti...

Si va dal simil Eye Pet Simian, del 2005, in cui il giocatore, usando la webcam Playstation Eye, doveva interagire con alcuni primati dall'aspetto piuttosto inquietante. Il gioco non è stato prodotto, pare, a causa della concorrenza di Eye Pet che, in quei mesi, stava venendo sviluppato a Londra.
Manhattan, messo in produzione nel 2006, invece, avrebbe dovuto essere un survival zombie in cui il giocatore, alla guida di pochi sopravissuti avrebbe dovuto fuggire da New York muovendosi in ambientazioni simili a quelle che trovavamo nei TV movie degli anni '80 e '90, tuttavia, sempre a detta di Wilson, Sony non fu certa delle potenzialità del titolo e lo cancellò,
Infine, Wilson ha svelato alcune concept art di Zodiac Assassin, quello che, per chi ricorda le cronache dell'epoca, avrebbe dovuto essere uno dei titoli di lancio di Playstation 3. Dopo una produzione impegnativa, tuttavia, Sony decise di eliminare il titolo e sviluppare al suo posto Heavenly Sword.
Il resto, come si dice, è storia.

