Jade Raymond ha lasciato Ubisoft
Dopo dieci anni all'interno della compagnia, Jade Raymond ha lasciato Ubisoft
Seguici su
Condividi
Ubisoft ha oggi comunicato che Jade Raymond, producer del primo Assassin's Creed, successivamente a capo del team di sviluppo di Toronto, ha lasciato la compagnia. La Raymond, dopo dieci anni nell'azienda, ha deciso di cercare nuovi stimoli e di gettarsi in nuove avventure. Il suo posto sarà preso da Alexandre Parizeau.
Continua a leggere su BadTaste
[caption id="attachment_136770" align="aligncenter" width="600"]
Jade Raymond ha lasciato Ubisoft[/caption]
Fonte: VG24/7