La New Regency e la Ubisoft insieme per Splinter Cell
Attraverso un comunicato stampa, è stato reso noto che il colosso francese dell'intrattenimento digitale e la New Regency lavoreranno insieme al film di Splinter Cell...
A metà novembre, abbiamo scoperto che la Ubisoft Motion Pictures, la neonata divisione cinematografica della software house Ubisoft, aveva trovato in Tom Hardy l'uomo adatto per interpretare il protagonista dell'adattamento cinematografico di Splinter Cell.
Con un comunicato stampa, è stato ora reso noto che il film verrà prodotto grazie a una partnership fra il colosso transalpino e la New Regency.Jean-Julien Baronnet, chief executive officer di Ubisoft Motion Pictures afferma:
BradWeston, CEO e Presidente della New Regency:Ubisoft guiderà lo sviluppo di questo progetto, che vede già collegati Tom Hardy come protagonista e Eric Warren Singer come sceneggiatore, con il supporto della New Regency. Insieme porteremo il franchise sul grande schermo in un modo realmente dinamico. Per La Ubisoft Motion Picture il controllo creativo è un punto chiave e la New Regency condivide il nostro impegno a voler rispettare le scelte creative del film. La abilità della New Regency nel dare vita tanto a blockbuster quanto a intriganti film indipendenti calza a pennello addosso a un franchise come Splinter Cell.
Non potremmo essere più felici di così per questa partnership con gli amici di Ubisoft che ci permetterà di lavorare a un altro titolo fortemente iconico. Con un protagonista come Tom Hardy e uno sceneggiatore come Eric Warren Singer sappiamo che i fan non resteranno delusi.
I titoli della saga, dal giorno del loro debutto nel 2002, hanno venduto oltre 23 milioni di copie.
Per conoscere tutte le novità sull'ultimo capitolo del franchise, Splinter Cell: Blacklist, v'invitiamo a prendere visione della relativa scheda sulle pagine di BadGames.it, la sezione del nostro network dedicata all'intrattenimento digitale.