Michael J. Bassett dirigerà Silent Hill: Revelation 3D!

Confermati i rumour di ieri: sarà Michael J. Bassett, regista di Solomon Kane, a dirigere il sequel di Silent Hill, intitolato Silent Hill: Revelation 3D, che verrà girato in 3D nativo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BD

La notizia di ieri era vera: i produttori di Silent Hill hanno effettivamente portato all'American Film Market il progetto di un nuovo film della saga, e proprio dall'AFM arriva la conferma che il progetto è in fase molto più avanzata di quanto si pensasse.

BD rivela infatti che a dirigere la pellicola sarà Michael J. Bassett - regista di Solomon Kane - che si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura. Il titolo attuale del film è Silent Hill: Revelation 3D (curiosamente, molto simile al nome del nuovo film di Hellraiser), si tratterà di un sequel del primo adattamento cinematografico del videogame, e verrà girato in 3D nativo. 

La trama, spiega il sito, ruoterà intorno a Heather Mason, in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silenti Hill per sempre.

Appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Nel film originale, tratto dal celebre survival horror di casa Konami, una donna (Radha Mitchell) si reca in una città delosata per cercare di aiutare la figlioletta ossessionata da quel luogo, solo per restare intrappolata in una rete di inquietanti fenomeni soprannaturali. Costato 50 milioni di dollari, ne incassò 100 in tutto il mondo nel 2006.


Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste