Namco Bandai unisce America ed Europa
Namco Bandai fonde i propri team occidentali per fare squadra contro la competizione...

Volevamo unire tutte le nostre organizzazioni d'oltreoceano in un'unica leadership. In questo modo possiamo avere un fronte unito come team occidentale per poter meglio servire i nostri consumatori. E' un prosieguo della nostra linea d'azione, dove il business d'oltreoceano diventa sempre più fondamentale.
Nell'ultimo anno abbiamo iniziato la nostra trasformazione del business d'oltreoceano, facendo attenzione non solo di portare contenuti dall'oriente all'occidente, ma anche dall'ovest all'est.
In Giappone per l'anno fiscale, Namco Bandai ha guadagnato il 24 percento delle quote di mercato. Questo dimostra una impressionante padronanza. E ci domandiamo: come possiamo trasferire quella padronanza attraverso l'Europa e gli Stati Uniti.
Lavoriamo più vicino possibile con il team US per assicurarci che ci sia un messaggio e una strategia globale. Questo è stato provato con franchise come Tekken Tag Tournament 2 e Star Trek.
Recentemente Namco ha rivelato gli ultimi dettagli dei prossimi titoli ad alto budget, tra cui appunto Tekken Tag Tournament 2, Dark Souls e Star Trek.
