Smentite e misteri sul film di Uncharted

Il regista del terzo episodio del videogame di Uncharted sostiene che David O. Russell ha smentito le sue stesse parole riguardo all'adattamento cinematografico di Drake's Fortune, ma le cose non quadrano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Joystiq

Sembra che quanto riportato alcune settimane fa dal Los Angeles Times in merito all'adattamento cinematografico di Uncharted: Drake's Fortune non fosse esatto, e i fan del videogame già tirano un sospiro di sollievo.

Il regista David O. Russell aveva infatti accennato all'ipotesi che il film prendesse le distanze dal videogame inserendo alcuni nuovi personaggi - per la precisione, lo zio e il padre del protagonista Nathan Drake, che Russell vorrebbe veder interpretati da Joe Pesci e Robert DeNiro.

Joystiq ha intervistato Justin Richmond, il regista del terzo episodio del videogame (attualmente in produzione), il quale ha smentito categoricamente l'idea che nel film venga inserita la "dinamica famigliare":

Prima di tutto, David O. Russell ha smentito tutto. Ci ha telefonato e ci ha detto "Non so di cosa stiano parlando quei signori". 

La cosa sembra strana, nel senso che un regista che smentisce ciò che viene riportato in una intervista con lui sul Los Angeles Times è piuttosto raro (il giornale non è noto per "inventarsi" dichiarazioni). Richmond prosegue poi con le smentite, spiegando che Mark Wahlberg non ha ancora firmato per interpretare Drake, mentre lo stesso Wahlberg alcune settimane fa aveva confermato di essere l'attore selezionato dal regista per la parte, di averne discusso con lui e di sapere che Russell vuole esplorare la tematica "famigliare" nel suo film.

Insomma, al momento c'è un po' di confusione. Noi ovviamente vi terremo informati...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste