Speciale - Nel mondo di Guild Wars 2: l'arte di Kekai Kotaki

Un viaggio fatto di immagini nel mondo di Guild Wars 2, attraverso i lavori di Kekai Kotaki, ex Lead Concept Artist di ArenaNet

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Heart of Thorns, prima espansione di Guild Wars 2, è disponibile da qualche giorno, ed anche noi ci siamo avventurati nella giungla di Maguuma, che fa da teatro alle vicende del gioco. In attesa di accumulare quelle ore necessarie ad esprimere un parere sulla qualità del nuovo pacchetto, vi proponiamo oggi uno speciale su uno degli aspetti migliori della produzione di ArenaNet, ovvero la direzione artistica, ottimamente declinata da una pregevole tecnica.

Kekai Kotaki, artista nativo delle isole Hawaii, è stato per cinque anni Lead Concept Artist del team di sviluppo statunitense, ruolo che ha adesso lasciato, alla ricerca di nuovi stimoli. Vi proponiamo una prova dell'enorme qualità dei suoi lavori, immagini sulle quali sono stati plasmati personaggi e luoghi del MMORPG. Abbiamo reperito il materiale sul suo sito personale, sul quale si trovano altri ispiratissimi lavori, sia relativi alla serie pubblicata da NCSoft, sia originali.

SFOGLIA LA FOTONOTIZIA

Guild Wars 2, l'arte di Kekai Kotaki

Continua a leggere su BadTaste