Tutti contro Wii U
Seguici su
Condividi
Non tutti sono sorpresi dalle innovazioni Wii U... osserviamo i pareri di Take Two e Sony.

Straus Zelnick (amministratore delegato Take Two), ha affermato di essere ancora "scettico" sulla nuova console Nintendo, e di voler osservare i primi dati di vendita prima di prendere una decisione:
Per noi è una grande opportunità [l'uscita di console next-gen]. E' il momento in cui si delineano i vincitori e i perdenti- e noi vogliamo stare dalla parte dei vincitori

Tutto un altro paio di maniche per Sony, storica rivale dell'azienda di Kyoto. Interrogato sulla questione, Scott Rhode (vice presidente Sony Worldwide Studios) ha attaccato duramente le funzionalità del Gamepad Wii U, facendo un paragone diretto tra il controller tablet Nintendo e le potenzialità cross-gaming di PS3 e Vita:
Quel tablet per Wii U non ha un processore, e si basa sulla potenza di quella scatola che metti solo il televisore.
Sony non ha ancora annunciato tutti i dettagli del cross-gaming tra console portatile e casalinga, ma con questi presupposti è lecito aspettarsi qualcosa a breve.