Ubisoft sviluppa i film di Watch Dogs, Far Cry e Rabbids
Dopo Assassin's Creed, Splinter Cell e Ghost Recon, Ubisoft pensa alla fase due: gli adattamenti di Watch Dogs, Far Cry e Rabbids...
Sappiamo già che Ubisoft, dopo il flop dell'adattamento cinematografico di Prince of Persia, ha deciso di aprire una divisione cinematografica tutta sua e di produrre i film di Assassin's Creed (con Michael Fassbender), Splinter Cell (con Tom Hardy) e Tom Clancy's Ghost Recon (prodotto da Michael Bay).
Oggi, proprio mentre è in corso l'E3 a Los Angeles, la compagnia ha annunciato di aver aggiunto alla lineup di film in sviluppo gli adattamenti di altre IP, una delle quali non è ancora uscita sul mercato: Watch Dogs. Gli altri due film sono Far Cry e Rabbids (Nickelodeon manderà in onda Rabbids Invasio, un progetto televisivo interattivo, questo autunno).Secondo Variety, Ubisoft è interessata a metterli subito in cantiere per poterli lanciare in una sorta di "fase due". Ancora una volta, lo studio manterrà il controllo creativo dei progetti, e quindi si occuperà di ingaggiare sceneggiatori, registi, case di produzione e di prendere contatti con i distributori. Un progetto rischioso e ambizioso che, se dovesse funzionare, farebbe la fortuna della compagnia.
Vi terremo aggiornati...