Ubisoft sviluppa i film di Watch Dogs, Far Cry e Rabbids

Dopo Assassin's Creed, Splinter Cell e Ghost Recon, Ubisoft pensa alla fase due: gli adattamenti di Watch Dogs, Far Cry e Rabbids...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sappiamo già che Ubisoft, dopo il flop dell'adattamento cinematografico di Prince of Persia, ha deciso di aprire una divisione cinematografica tutta sua e di produrre i film di Assassin's Creed (con Michael Fassbender), Splinter Cell (con Tom Hardy) e Tom Clancy's Ghost Recon (prodotto da Michael Bay).

Oggi, proprio mentre è in corso l'E3 a Los Angeles, la compagnia ha annunciato di aver aggiunto alla lineup di film in sviluppo gli adattamenti di altre IP, una delle quali non è ancora uscita sul mercato: Watch Dogs. Gli altri due film sono Far Cry e Rabbids (Nickelodeon manderà in onda Rabbids Invasio, un progetto televisivo interattivo, questo autunno).

Secondo Variety, Ubisoft è interessata a metterli subito in cantiere per poterli lanciare in una sorta di "fase due". Ancora una volta, lo studio manterrà il controllo creativo dei progetti, e quindi si occuperà di ingaggiare sceneggiatori, registi, case di produzione e di prendere contatti con i distributori. Un progetto rischioso e ambizioso che, se dovesse funzionare, farebbe la fortuna della compagnia.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste