Siete pronti per Gotham, il telefilm che ci riporterà indietro di trent’anni per mostrarci la carriera del giovane Jim Gordon, di un Bruce Wayne ancora felice assieme alla sua famiglia e di tutto il bat-universo in fieri?

In verità manca ancora diverso tempo all’esordio sul grande schermo, ma l’hype cresce a ogni nuovo annuncio e gran parte del divertimento sta nello scoprire gli attori che andranno a fare parte del cast uno dopo l’altro: certezze, rivelazioni e una buona dose di sorprese che arricchiscono il mosaico a ogni aggiunta.

Per tenere d’occhio la “giovane” Gotham City che prende forma ci affidiamo alla guida puntuale ed esperta degli amici di badtv.it che ci forniscono notizie tempestive sulla serie. Se vi siete persi qualche tassello tra quelli divulgati finora, ecco un rapido riepilogo di quanto rivelato sulla serie TV. Cliccando sull’apposito link di ogni personaggio raggiungerete il relativo articolo di badtv.it che vi rivelerà tutti i dettagli disponibili sia sul personaggio che sull’attore che lo interpreta. Buona caccia!

gordon_gotham

Ben McKenzie/Jim Gordon

bullock_gotham

Donal Logue/Harvey Bullock

catwoman_gotham

Camren Bucondova/Selina Kyle – Catwoman

penguin_gotham

Robin Lord Taylor/Oswald Cobblepot – il Pinguino

alfred_gotham

Sean Pertwee / Alfred Pennyworth