Da maggio in poi, come già sappiamo, i segreti più torbidi e inconfessabili degli eroi Marvel verranno alla luce nel corso della saga Original Sin. Le ripercussioni di quanto scopriremo sovvertiranno le nostre aspettative su molti dei personaggi che conosciamo. Ma non deve essere impresa facile trovare qualcosa che sconvolga la nostra percezione di Deadpool, personaggio da cui ormai siamo abituati ad aspettarci di tutto. Eppure, anche il mercenario chiacchierone sta per essere travolto dagli eventi di Original Sin e uno dei numeri più intriganti della saga sarà quello che lo coinvolgerà.

Il promo sottostante non promette nulla di buono, né dall’immagine, che ci mostra una foto di famiglia dei Wilson con i volti dei genitori cancellati, né dalla citazione biblica d’accompagnamento, un tema che ricorre in tutti i promo di Original Sin: stavolta è un passo della Genesi: “Che cosa hai fatto? Tu diverrai un fuggitivo e vagherai per la terra”, rifeimento palese al delitto di Abele da parte di Caino.

Deadpool come sterminatore della sua stessa famiglia? Aspettiamo e vedremo. Gli occhi dell’Osservatore promettono di rivelare questo e altro…

Everybody_Has_One_3

Fonte: Newsarama