L’accoppiata Jason Aaron/Ron Garney, recentemente ricomposta su Thor: God of Thunder, ha già dato prova di essere garanzia di qualità. Lo sanno bene i lettori del storyarc Get Mistique! della serie di Wolverine, che ha portato lo scrittore a scrivere le storie di Logan per anni, o Ultimate Comics: Captain America, uno dei pochi picchi della seconda fase dell’Universo Ultimate. Aaron non è certo nuovo ai progetti creator-owned; si è fatto un nome su The Other Side e soprattutto sulla meravigliosa Scalped, due fumetti della Vertigo “di una volta”. È Ron Garney invece a debuttare su una serie (limitata, immaginiamo noi) che non abbia a che fare con spandex e superpoteri.

Men of Wrath è una storia famigliare intrisa di violenza, come vi abbiamo raccontato non molto tempo fa. il protagonista è Ira Rath, il cui nome è tutto un programma. Ha lavorato una vita come sicario e ora sente che il suo percorso sta per giungere al termine. Questo lo spingerà a considerare la sua esistenza in relazione alle sue radici; la violenza che lo possiede da sempre fa parte della sua famiglia da generazioni e Ira si chiede se sarà trasmessa anche alla prossima.

Nella galleria sottostante vi mostriamo l’anteprima di quattro tavole, la copertina regolare e la variant di un certo Steve Dillon, che con Aaron ha avuto l’ardire di rilanciare il Punitore dell’etichetta MAX dopo l’addio di Garth Ennis.

Fonte: CBR