Weekly Young Jump 46

Weekly Young Jump 46

Come abbiamo appreso circa un mese fa Tokyo Ghoul è giunto al capolinea. Il 17 di ottobre sono usciti simultaneamente in Giappone il quattordicesimo e ultimo tankobon della serie e la raccolta di illustrazioni a colori. Quest’ultima contiene diverse parti inedite dell’intero fumetto di Sui Ishida (conclusosi il 18 settembre scorso su Weekly Young Jump 42), compresi alcuni suoi commenti e considerazioni sul progetto nella sua competezza.

Fin qui nulla di nuovo. La notizia vera è che Ishida è già alacremente al lavoro su un nuovo, inquietante manga, il sequel del precedente successo, intitolato Tokyo Ghoul:re, che ha esordito pochi giorni fa in Giappone, sempre sulla stessa rivista settimanale edita da Shueisha, nel numero 46. Il primo capitolo, è composto da 45 pagine di cui la prima a colori, senza contare la copertina del magazine dedicata.

Si tratta dunque di una seconda stagione cartacea per l’opera di Ishida (presto pubblicata in Italia da J-POP) che verrà affiancata da una nuova serie televisiva, il cui debutto è fissato per gennaio 2015.

 

Fonte: Anime News Network