In vista dell’uscita del lungometraggio Marvel Studios a lui dedicato, aumentano le apparizioni di Ant-Man su altri media: dopo il varo della nuova serie a fumetti a suo nome (firmata da Nick Spencer e Ramon Rosanas) è giunta l’ora anche del debutto in prosa per il Vendicatore.

Intitolato Ant-Man: Natural Enemy, scritto da Jason Starr, il romanzo arriverà nelle librerie statunitensi il 6 marzo 2015.

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del romanzo:

Giusto in tempo con il suo debutto sul grande schermo, il formidabile Ant-Man sta per fare il salto anche nella fiction in prosa! Preparatevi per il più piccolo eroe Marvel, nella sua più grande storia fino ad oggi, che saggerà nuove superfici ed esplorerà nuovi territori in Ant-Man: Natural Enemy, nuovissimo romanzo in prosa, il cui debutto avverrà nel 2015. Realizzato dall’acclamato scrittore crime Jason Starr (Twisted City, Wolverine MAX), Ant-Man: Natural Enemy porterà tutta l’azione Marvel Comics nell’eccitante nuovo mondo della fiction in prosa.

Fate la conoscenza di Scott Lang: ex-furfante, genitore single e supereroe part-time. Spostarsi in una nuova città con la propria figlia teenager, Cassie, può essere già abbastanza dura. Ma, quando arriverà un criminale proveniente dal passato di Scott, per ucciderli a colpi d’arma da fuoco, il suo nuovo inizio diventerà un vero pericolo. Ma il killer è alla caccia di Scott o dei segreti della tecnologia di Ant-Man?

Portato al limite, quanto lontano Scott sarà disposto ad andare per proteggere la sua unica figlia? Allacciate le cinture poiché il formidabile Ant-Man si sta per imbarcare in una nuovo viaggio fatto di disperazione, segreti e avventura, tutto a livello microscopico, in Ant-Man: Natural Enemy, in arrivo nel 2015!

 

Ant-Man romanzo

 

Fonte: ComicVine