Star Comics ha reso sfogliabili online le prime pagine di due delle sue principali novità: stiamo parlando dei primi numeri di Video Girl Ai – New Edition, l’opera cult del Maestro Masakazu Katsura, e di As The Gods Will, il survival horror  di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, la cui trasposizione cinematografica del regista visionario Takashi Miike è stata acclamata al Festival Internazionale del Film di Roma.

 

 

VIDEO GIRL AI – NEW EDITION 1SFOGLIA ONLINE -> VIDEO GIRL AI – NEW EDITION 1
di Masakazu Katsura
13×18, B, 336 pp, b/n, con bandelle, € 6,00
In fumetteria dal 5 Novembre.

Io ti consolerò – Ai Amano.” Sono bastate queste semplici poche parole a stravolgere per sempre la vita del giovane protagonista di Video Girl Ai.

Yota Moteuchi è un sedicenne timido e imbranato. Innamorato della compagna di scuola Moemi, non riesce a dichiararsi e un giorno scopre con tristezza che lei è interessata al suo migliore amico. Col cuore infranto, il ragazzo si avvia verso casa, ma lungo la strada si imbatte in un misterioso videonoleggio che, a quanto pare, solo i puri di cuore riescono a scorgere… Il gestore gli consegna una tessera gratuita e Yota affitta subito un film.

Una volta rincasato, inserisce il nastro nel videoregistratore e… ac­cade una cosa assolutamente incredibile: la protagonista, una bel­lissima ragazza di nome Ai, esce dallo schermo e si manifesta, in carne e ossa, in tutto il suo fascino!

 

 

 

As The GodsWill 1SFOGLIA ONLINE -> AS THE GODS WILL 1
di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura

11,5×17,5, B, 224 pp, b/n, € 4,30
In tutte le edicole e fumetterie dal 13 Novembre.

Quante volte avete desiderato scappare da una tediosa giornata di scuola?

As The Gods Will – Kamisama no Iuttori è quello che fa per voi a patto che riusciate a sopportare la vista del sangue e delle teste dei vostri compagni rotolare tra le file dei banchi e cartelle. Nell’ipnotico thriller scolastico ideato da Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura per

Shun e i suoi compagni le giornate scorrono una uguale all’altra, in un infinito ripetersi di gesti monotoni e noiosi… Fino al giorno in cui la testa di un professore non esplode sotto i loro occhi! Dal corpo dello sventurato insegnante, poi, fuoriesce una bambola daruma che – come i ragazzi scopriranno presto – dà inizio a un gioco al massacro! Tutti quanti verranno trascinati in un vortice di violenza e terrore, ma a quale scopo?! L’unica certezza è che bisogna eseguire gli ordini della divinità, o si muore!

 

Fonte: Star Comics