Ant-Man #4, copertina di Mark BrooksInsieme alle novità e agli annunci tra le righe delle uscite marzoline targate Marvel, arrivano anche le prime copertine previste per aprile, rilasciate in esclusiva ai diversi portali fumettistici d’oltreoceano.

Comic Book, ad esempio, può vantare su tutti gli altri siti specializzati l’esclusiva della copertina di Mark Brooks per Ant-Man #4, albo confezionato dagli autori Nick Spencer e Ramon Rosanes, che potete ammirare cliccando sulla miniatura qui a fianco.

Sappiamo, dalla parole dello sceneggiatore Spencer, che Scott Lang si trasferirà a Miami e questa cover ci mostra non a caso un’immagine evocativa della città, ispirata alla popolare serie televisiva anni ’80 Miami Vice (a cui recentemente è stata dedicata una serie a fumetti).

Ant-Man che debutterà col primo numero a gennaio, vedrà Scott Lang dare una seconda possibilità alla sua carriera di supereroe, nonché al ruolo di padre, riaccogliendo la rediviva figlia Cassie. Al lavoro per Tony Stark, Scott dovrà dunque bilanciare la sua attività di supereroe con la vita di padre single.

Ant-Man #4 uscirà nelle fumetterie tre mesi prima del film Marvel Studios, nelle sale da luglio.

 

Fonte: Comic Book