Avengers: MilleniumMarvel Comics ha annunciato la prossima pubblicazione di Avengers: Millennium, fumetto digitale che verrà presentato dapprima sulla piattaforma Infinite, per poi essere pubblicato più tardi in formato cartaceo cartonato.

Avengers: Millennium sarà scritto da Mike Costa, mentre la parte grafica è stata affidata agli artisti francesi Geoffo e Mast.

La trama vedrà un gruppo di eroi alle prese con un viaggio nel tempo nel passato della Marvel, fino alla Seconda Guerra Mondiale dove incontreranno anche Capitan America, Bucky e gli Invasori.

Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale di Avengers: Millennium:

Presso una base segreta dell’Hydra situata nel Giappone rurale, gli Avengers scoprono un portale temporale che li trascinerà in un’avventura che si dipanerà attraverso i millenni.

Ma quali sono i cattivi che possiedono una macchina del tempo e non la usano per cambiare il passato? Quelli che sanno di avere già vinto. Ora, la squadra dovrà viaggiare attraverso il tempo per realizzare quali sono gli orrori che l’Hydra ha in serbo per il mondo intero.

Ma qualcosa andrà incredibilmente storto, come sempre accade. In più: gli Avengers saranno mandati indietro nel tempo fino al 1945, dove incontreranno Cap e Bucky prima dell’esplosione che avrebbe cambiato le loro vite per sempre. E ancora, il team si troverà nella Parigi della Seconda Guerra Mondiale dove Kang e il Gran Maestro li obbligheranno a combattere gli Invasori.

 

Fonte: BleedingCool