Dopo Last Days e Battleworld, la Marvel ha da pochi minuti svelato il terzo brand che campeggerà su alcune delle sue testate nel corso di Secret Wars: si tratta di Warzones! Ma cosa avranno di diverso le serie targate con questo marchio? Lo ha spiegato l’Editor-In-Chief della Casa delle Idee Axel Alonso:

Se volete un assaggio di ciò che riserva il futuro, lo troverete nei titoli Warzones! Abbiamo lasciato i nostri autori liberi di sfogare la loro creativirà per porre le basi del futuro. Sia che si rivisitino gli eventi più popolari del passato di Marvel o che si raccontino storie completamente nuove, non crederete a quello che abbiamo in serbo per voi.

Se non avete ancora capito cosa renderà diverse le serie Warzones da quelle Battleworld, ci pensa David Gabriel, SVP Sales & Marketing della Marvel, a chiarirvi le idee:

Ad essere precisi, i titoli Warzones! non sono fill-in. Hanno il calibro di un evento, ma ingrandito all’ennesima potenza. Secret Wars ci ha offerto un’opportunità assolutamente unica di raccontare storie enormi con storie di dimensioni epiche, nel quadro di questo nuovo conglomerato di pianeti che vedranno eventi all’interno di altri eventi. Questi titoli getteranno le basi per quello che verrà, tanto per farvi capire quanto siano importanti!

Insomma, mentre esploderanno le Secret Wars, la fondazione di un nuovo Marvel Universe prenderà forma all’interno dei domini di guerra in tutta Battleworld. Il futuro della Marvel comincia in Warzones!

 

Secret Wars: Warzone

 

Fonte: Comic Vine