Uncanny Inhumans, illustrazione di Nick Bradshaw

Uncanny Inhumans, illustrazione di Nick Bradshaw

Quando è stato presentato il teaser di Uncanny Inhumans disegnato da Nick Bradshaw con tanto di silhouette dei personaggi da indovinare, alcuni hanno ironizzato sul reale interesse attorno ai membri di un gruppo non certo paragonabile agli All-New, All-Different Avengers in termini di attrattiva e di curiosità.

Ebbene, dopo lo svelamento di Naja, riportato stamane, arriva la notizia che farà discutere gli appassionati: Johnny Storm, la Torcia Umana dei Fantastici Quattro, entra negli Uncanny Inhumans di Charles Soule e Steve McNiven (sempre che l’artista venga confermato dopo il numero #0).

Lo abbiamo appreso dal teaser completo di tutti i personaggi rilasciato poco fa dalla Marvel: con Medusa, Inferno e Naja, arrivano infatti la Torcia, Triton e Iso.

Dopo la chiusura di Fantastic Four, Johnny era stato avvistato sulla copertina di Silk #4, impegnato in un appuntamento romantico con la nuova ragazza ragno, cosa che abbiamo segnalato nel nostro pezzo dedicato alle nuove occupazioni del fantastico quartetto dopo lo scioglimento.

Oltre a confermare che si tratta esattamente della Torcia Umana, la Casa delle Idee non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Siamo abbastanza sicuri che, come accaduto in passato agli X-Men che più volte hanno accolto non-mutanti nella formazione, anche in questo caso si tratti di un’affiliazione che non genererà una ret-con in termini di origini e poteri del personaggio.

Le risposte cominceranno ad arrivare dal primo aprile, quando Uncanny Inhumans #0 arriverà nelle fumetterie americane.

 

Fonte: Newsarama