Piece of cake 1

Piece of cake 1

Piece of Cake, il josei di successo di George Asakura, diponibile in Italia grazie a Goen, ha per protagonista Shino, una ragazza alle prese con un’esistenza in cui non si rispecchia più. Stressata dal lavoro e dal fidanzato, decide di mollare entrambi e di trasferirsi in un altro quartiere, in un minuscolo appartamento di periferia.

Qui farà la conoscenza dei vicini di casa, una coppia di coetanei, Kyoshiro e Akari. Per il primo la protagonista inizierà a provare una certa attrazione che la trascinerà in un’altra complicata situazione sentimentale e lavorativa.

A testimoniare il seguito che sta raccogliendo il fumetto, pochi giorni fa ha esordito, sull’uscita di aprile di Feel Young di Shodensha, Piece of Cake: Bangai-hen Piece, uno spin-off della serie regolare realizzato da Asakura di ritorno sul titolo dopo la conclusione 2008.

La nuova storia sarà incentrata sulla compagna di Kyoshiro, Naomi Shibuya, che conosciamo nella trama con lo pseudonimo di Akari.

Il numero in questione della rivista è poi imperniato sull’adattamento del manga originale in film live-action. La pellicola, prevista per quest’autunno in Giappone, è diretta da Tomorowo Taguchi su sceneggiatura di Asakura e Kosuke Mukai. Gli interpreti principali sono gli attori Mikako Tabe (Shino) e Gou Ayano (Akari).

 

Mikako Tabe (Shino) e Gou Ayano (Akari)

Mikako Tabe (Shino) e Gou Ayano (Akari)

 

 

Fonte: Anime News Network