“Non sfocato, non piratato”: è così che Zack Snyder ha pubblicato sul suo canale Twitter il primo trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice in versione ufficiale. Circa 24 ore fa il trailer era trapelato online in una versione bootleg quasi inguardabile, ma che ha reso una pubblicazione ufficiale anticipata (rispetto all’evento che si terrà lunedì nel circuito IMAX americano) necessaria. Snyder ha dichiarato che il trailer IMAX conterrà qualche passaggio in più, inoltre l’evento durerà una quindicina di minuti quindi è probabile che venga mostrato anche un videomessaggio o qualcosa di simile.

Nel trailer sentiamo le voci di diverse persone, tra cui Holly Hunter e Jesse Eisenberg, che mettono in discussione il ruolo di Superman dopo quanto accaduto alla fine dell’Uomo d’Acciaio. I cittadini di Metropolis apparentemente si stanno ribellando al supereroe: vediamo una statua di Superman con scritto, utilizzando lo spray, “Falso dio“. Sentiamo parlare fuori campo anche Jeremy Irons (Alfred): “È così che inizia. La sensazione, il sentirsi impotenti, che trasforma le brave persone in esseri crudeli“. Successivamente vediamo Batman, Superman e la Batmobile.

Ecco il trailer in lingua originale:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda su BadTaste.it.