All-New Marvel

Il teaser per All-New Marvel

Ieri vi abbiamo proposto una panoramica delle uscite Marvel previste per il prossimo luglio, ma le solicitation di agosto già incombono e questo significa prime indiscrezioni per ciò che attendere i supereroi della Casa delle Idee dopo Secret Wars.

Intanto in Italia ha esordito Il Tempo Finisce (in originale Time Runs Out), l’ultima saga di Jonathan Hickman distribuita sulle testate vendicative Avengers e New Avengers, vero e proprio preludio alle nuove Guerre Segrete ambientato appena prima della fine dell’Universo Marvel… ma otto dopo tutte le altre serie della Casa delle Idee.

Pare che dopo Secret Wars l’esperimento verrà bissato: tutte le testate che ripartiranno a settembre in occasione del rilancio totale All-New Marvel saranno ambientate otto mesi dopo il megaevento di Hickman e Ribic. Lo abbiamo appreso dalle dichiarazioni dell’Executive Editor Tom Brevoort rilasciate a Marvel.com, in cui spiega che questo permetterà agli autori di creare nuove interessanti situazioni che possano avere anche un’aura di mistero.

Brevoort ha inoltre confermato diverse indiscrezioni trapelate all’Atlantic City Boardwalk Con dello scorso week-end, come la presenza di A-Force, il Maestro, Mrs. Deadpool e gli Howling Commandos e persino il territorio di Battleworld conosciuto come Weirdworld nel Nuovissimo Universo Marvel che sorgerà dopo Secret Wars.

Il tutto a conferma del fatto che i titoli connessi al megaevento di Hickman contengono davvero elementi che confluiranno nel mondo che i lettori impareranno a conoscere da settembre in avanti.

 

All-New, All-Different Avengers!

 

 

Fonte: CBR