Il numero di agosto di V Jump ha rilasciato dettagli molto interessanti su Dragon Ball Super. Dopo il primo trailer di qualche giorno fa e la locandina con il cast completo dei protagonisti, trapelano nuove indiscrezioni sul soggetto della serie che riporta in TV dopo 18 anni i nostri amati saiyan con una saga inedita.

Sappiamo che la vicenda prenderà il via dopo la battaglia contro Majin Bu. Conterrà inoltre elementi che la legheranno al recente film Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer. I Personaggi di Bills e Whis apparsi in quest’ultimo lungometraggio e in Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei (2013), si confermano come presenze regolari nelle prossime vicende del piccolo schermo. Fin qui nulla di sconvolgente, ma abbiamo per voi, grazie sempre alla rivista di Shueisha, l’anticipazione del primo episodio, che recita:

Dopo aver sconfitto Majin Bu la pace è tornata a regnare un’altra volta. Sollecitato da Chichi a trovarsi un mestiere, Goku inizia a lavorare e nello stesso tempo ad allenarsi ancora di più. Intanto Goten, sul punto di diventare cognato di Videl, si mette in viaggio con Trunks per cercarle un regalo.

Il sipario si alza in Giappone il 5 luglio. Non perdeteci di vista.

 

Fonte: Anime News Network