Sono trascorsi pochi mesi dall’uscita dell’ultimo volume di Ken Parker, l’imperdibile inedito Fin dove arriva il mattino. Per chi cominciava già a sentire la mancanza di Lungo Fucile, dal 29 luglio tornerà in edicola e fumetteria, oltre che in formato digitale, il capolavoro di Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo.

La nuova collana si intitola Ken Parker Classic e avrà anche un diverso formato dalla precedente, ovvero 18 x 23,5 cm per 96 pagine in bianco e nero, al prezzo popolare di € 3,50. Verranno proposti tutti gli episodi in ordine cronologico, da Lungo Fucile fino al conclusivo Fin dove arriva il mattino e le copertine saranno ispirate allo stile che ha contraddistinto la serie originale.

Per tutti gli appassionati di Ken e per chi non conosce ancora la sua splendida saga, l’appuntamento è dunque per la fine del prossimo mese, ma le sorprese non finiscono qui: per il prossimo autunno è prevista una ristampa in edizione deluxe interamente a colori, con una selezione delle più significative e belle storie dell’eroe. Stay tuned.

 

Fonti: Comix Factory | Mondadori Comics