Dopo l’annuncio a Etna Comics, apprendiamo nuovi dettagli sul cofanetto in uscita a dicembre che Panini dedicherà alle Secret Wars originali. Come noto, il raccoglitore conterrà quattro volumi in edizione Omnibus contenenti tutte le storie riconducibili alle Guerre Segrete prima del lancio della nuova versione firmata da Jonathan Hickman ed Esad Ribic, che debutterà in Italia a novembre.

Secret Wars cofanetto

La casa editrice modenese, attraverso le pagine dell’ultimo numero di Anteprima, ha così descritto ognuno dei quattro tomi disponibili da dicembre nel cofanetto (149,00 Euro) o separatamente:

 

SECRET WARS OMNIBUS

Autori: Jim Shooter, Mike Zeck, AA. VV.

Dicembre • 18,3×27,7, C., 448 pp., col. con sovraccoperta • Euro 39,00

Eroi contro criminali sul pianeta Battleworld! La maxiserie completa del 1984/85 comprensiva dell’antefatto e di un dossier inedito composto da articoli dell’epoca, copertine, bozzetti e tavole a matita. Inoltre, il ritorno a casa di Spider-Man con il costume nero, un dietro le quinte di Thor, e un What If…? disegnato da Mark Bagley.

 

SECRET WARS II OMNIBUS – VOL. 1

Autori: Jim Shooter, Al Milgrom, AA. VV.

Dicembre • 18,3×27,7, C., 504 pp., col. con sovraccoperta • Euro 39,00

Guerre Segrete II prima parte! Dopo gli eventi sul pianeta Battleworld, l’Arcano giunge sulla Terra del 1985 e sconvolge la vita dei supereroi Marvel! I tie-in con Nuovi Mutanti, Capitan America, Avengers, Devil e tanti altri, compresa Dazzler, di cui offriamo un racconto inedito disegnato da Paul “Concrete” Chadwick!

 

SECRET WARS II OMNIBUS – VOL.2

Autori: Jim Shooter, Al Milgrom, Steve Englehart, Keith Pollard, AA. VV.

Dicembre • 18,3×27,7, C., 504 pp., col. con sovraccoperta • Euro 39,00

Guerre Segrete II seconda parte! Nuovi incontri tra l’Arcano e gli eroi, compresi Power Pack e i Nuovi Difensori, protagonisti di due racconti finora inediti in Italia! Qui trovate altri tie-in di Power Man & Iron Fist, Spider-Man, Avengers e X-Men! Inoltre, il rarissimo Guerre Segrete 3 di Steve Englehart e Keith Pollard!

 

SECRET WARS OMNIBUS: ARCANE RARITÀ 

Autori: John Byrne, Mike Carlin, Bob Harras, Ron Wilson, Dwayne McDuffie, Scott Kolins, AA. VV.

Dicembre • 18,3×27,7, C., 448 pp., col. con sovraccoperta • Euro 39,00

Contiene: The Thing #11-22, Beyond! TPB, What If…? #114

Il lungo (e finora mai pubblicato) viaggio della Cosa su Battleworld scritto da John Byrne e tratto dalla collana The Thing; la miniserie Beyond! del 2006 disegnata da Scott Kolins con un variopinto gruppo di eroi attirati sul mondo dell’Arcano, e un What If…? inedito in Italia.

Marvel Super Heroes Secret Wars: Battleword Box Set Slipcase