Amazzoni Passenger PressNon molto tempo fa, attraverso la rubrica VannoTuttiTroppoPiano di Flaviano Armentaro, vi abbiamo parlato della campagna di crowdfunding 2015 di Passenger Press su Indiegogo: I love Passenger Press. In quel pezzo, un’intervista al fondatore della casa editrice Christian G. Marra, abbiamo conosciuto le ultime novità di questo collettivo multiculturale di artisti da tutto il mondo:

In prevendita Amazzoni, il nuovo progetto collettivo sempre in formato pocket con una storia completa di oltre 250 pagine;

Delicatessen, la prima raccolta dei cinici disegni di Antonio Proietto con in regalo solo per le prime 100 copie la serie PINK delle Delicartoline;

L’albero della vita, una serigrafia (27×38 cm su carta cotone 60% Fabriano Rosaspina Avorio) di Riccardo Federici in soli venti esemplari firmati e numerati a mano realizzata da quei matti di Perpetua!

Le iniziative non finiscono qui: oggi Christian G. Marra ha postato il seguente messaggio su Facebook:

Amazzoni di Gerardo ZaffinoGerardo Zaffino! Ecco la bellissima illustrazione fatta dal giovane talento argentino per il nostro megaprogetto Amazzoni. L’amazzone raffigurata è uno dei personaggi chiave nella storia ideata da Alessandro Cremonesi. Il character design, su indicazioni dello staff capitanato da Gaetano Matruglio, è stata disegnata da Marianna Pescosta e finalizzata da Gaethanos!

Zaffino (che sta lavorando ad una nuova serie scritta da Warren Ellis) ha disegnato questa illustrazione che sarà una delle copertine frontespizio per una delle storie brevi. Ma la sorpresona non finisce qui: lunedì prossimo 13 luglio, grazie a Gerardo che ha gentilmente voluto donarmi l’originale, il disegno (24×34 cm circa) sarà messo all’asta su ebay per sovvenzionare la campagna I LOVE Passenger Press!

Ecco il link della nostra campagna Indiegogo
igg.me/at/IlovePassengerPress/

Vi lasciamo al video ufficiale della campagna 2015, I love Passenger Press.