Nel corso di un panel dedicato esclusivamente ai distributori americani, Marvel Comics ha annunciato alcuni nuovi titoli inediti assieme a svariate novità inerenti alcuni personaggi del Nuovissimo Universo Marvel.

Blade: The Hunter, promo

Prima nuova serie annunciata è Blade: The Hunter. L’immagine mostra il profilo di un personaggio assai diverso dal Blade al quale eravamo abituati, in particolare per il fatto che il protagonista di questa nuova testata è di sesso femminile. Il teaser è stato corredato da una tagline che recita: “C’è un nuovo cacciatore in città… E lei sta alzando la posta in gioco“. Quindi, nell’era dell’All-New, All-Different Marvel pare proprio che ci sarà un Blade donna. Non è stato ancora annunciato il team creativo, ma probabilmente nuovi dettagli emergeranno ufficialmente fra oggi e domani.

Spidey, promo

Altro nuovo titolo annunciato è Spidey, il cui protagonista sembra proprio essere Peter Parker, lo Spider-Man originale. Probabile che questa serie sia l’ennesima rivisitazione delle origini del personaggio, o comunque una storia dei primissimi tempi della carriera di supereroe dell’Arrampicamuri: l’immagine promozionale è stata infatti accompagnata dalla tagline che recita “Prima che fosse stupefacente“, riferendosi chiaramente all’aggettivo “amazing” che da sempre accompagna l’Uomo Ragno. Anche qui, nessun ulteriore dettaglio sul team creativo: probabili aggiornamenti a breve.

Devil Dinosaur, promo

Questi sono stati gli unici due nuovi titoli annunciati più o meno ufficialmente, ma le novità non sono finite di certo qui. È stata infatti mostrata un’immagine che raffigura il celebre personaggio di Devil Dinosaur, questa volta non accompagnato dalla scimmia nota come Moon Boy, ma da un inedito, giovane personaggio femminile. Nessun titolo a riguardo, né team creativo annunciato. Anche qui, aspettiamo ulteriori dettagli.

Marvel characters promo

Ultima immagine mostrata nel corso del panel è stata quella raffigurante una carrellata di personaggi, i quali probabilmente saranno protagonisti di titoli che verranno annunciati a breve: si possono riconoscere facilmente Pantera Nera, Red Wolf, Citizen V, il Cavaliere Nero, Testa di Morte, Ercole, Strabrand, Nightmask, Vedova Nera e una coppia non facilmente riconoscibile (Peter Parker e Mary Jane Watson?), in quella che sembra essere un’immagine rievocativa di un un fumetto romantico del passato

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte Marvel Comics.

 

 

Fonte: Newsarama