Dopo aver annunciato la presenza a Lucca Comics & Games 2015 del mangaka Tsutomu Nihei e di  Kathryn e Stuart Immonen, Panini non perde tempo e cala un’altra coppia d’assi: stiamo parlando di Didier Conrad e Jean-Yves Ferri, gli autori che hanno preso le redini di Asterix negli ultimi anni.

 

Panini Comics All-Stars: Fase due!

Una dopo l’altra, tutte le superstar del fumetto che saranno nostre ospiti a Lucca Comics & Games 2015

Non vogliamo lasciarvi riprendere fiato!
Dopo l’annuncio di questa mattina sull’arrivo in Italia di Stuart e Kathryn Immonen in occasione dell’imminente Lucca Comics & Games 2015 è giunto il momento di attraversare l’oceano per rivelare altri due nomi più vicini a noi ma non meno clamorosi!

Sono nati entrambi lo stesso anno in cui è nato il celebre personaggio sul quale hanno iniziato a lavorare nel 2010. In Francia hanno cominciato da giovanissimi la loro lunga carriera nel fumetto ma nessuno dei due avrebbe mai immaginato che un giorno una coppia di galli turbolenti li avrebbe portati all’attenzione del mondo intero!!

Avete capito bene!

Per festeggiare l’uscita in contemporanea mondiale di ASTERIX E IL PAPIRO DI CESARE, siamo onorati di potervi annunciare che Didier Conrad e Jean-Yves Ferri valicheranno le alpi per incontrare il pubblico italiano, non senza un’adeguata scorta di pozione magica!

Oltre al nuovo e atteso volume cartonato delle avventure di Asterix e soci, a Lucca potrete accaparrarvi anche la prestigiosa Artist Edition del trentacinquesimo volume della saga: ASTERIX E I PITTI. Il primo tomo con il quale Conrad e Ferri hanno preso in mano il destino dei galli più simpatici di sempre in un’edizione speciale in formato gigante e con inserti in tela!

Inoltre, approfitteremo della fiera più importante dell’anno per presentarvi i primi dodici volumi della ristampa cronologica di Asterix e per lanciare una nuovissima edizione delle avventure dei personaggi creati da Goscinny e Uderzo pensata per un pubblico più giovane che, oltre alle immancabili storie a fumetti, conterrà anche giochi, quiz e altre curiosità!

Vi aspettiamo lunedì, qui, alla stessa ora!

 

 

Fonte: Panini