Orfani - Ringo n.12: C'era una volta

Orfani – Ringo n.12: C’era una volta

La seconda stagione volge ormai al termine. Dopo lo sconvolgente numero 11, Death Metal, ci apprestiamo al gran finale di settembre di Orfani – Ringo. Si intitolerà C’era una volta e sarà disegnato da Roberto Zaghi e colorato da Giovanna Niro.

Abbiamo già dato una sbirciata su ciò che ci attende per il terzo capitolo della saga. Ora Roberto Recchioni, suo creatore (insieme a Emiliano Mammucari) e sceneggiatore, ha rilasciato su Facebook due immagini relative ai nuovi comprimari della serie: i Cani.

Sostituiranno i corvi? Roberto ci ha mostrato il loro aspetto, accennando al mecha design e al suo responsabile: Gigi Cavenago. È ancora troppo presto per sbilanciasi sul futuro, ma ecco cosa ci ha confidato l’autore romano, che ci ha risposto con la consueta disponibilità, precisando che non sarà mecha in senso titanico stile giapponese:

BadComics.it: Ciao Roberto, abbiamo visto su FB i tuoi post della prossima stagione di Orfani. Puoi rivelarci qualcosa in più?

Roberto Recchioni: Dovrebbe essere una storia ambiziosa. Di lungo respiro. Diversa dalla serie mensile… Sulla terza stagione sono nello stesso blocco che con la seconda. Qualsiasi cosa rivelassi rovinerebbe il n. 12.

 

Fonte: Roberto Recchioni