Harley Quinn sta sempre più monopolizzando il palinsesto DC Comics con continue apparizioni. Oltre che alla sua serie regolare omonima, all’appartenenza al cast regolare della testata New Suicide Squad, alla recente miniserie Harley Quinn and Power Girl, la “cattiva” più amata da tutti è la protagonista, assieme a Catwoman e Poison Ivy, di un albo speciale, intitolato Harley Quinn: Road Trip Special #1, uscito proprio ieri, mercoledì 9 settembre, negli USA.

Il fumetto è sceneggiato dagli scrittori della serie Harley Quinn, i coniugi Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, e disegnato da diversi artisti, fra i quali il “nostro” Flaviano Armentaro, oltre che da Brett Blevins, Moritat, Pasquale Qualano, Jed Daugherty e Mike Manley, con i colori di Paul Mounts. Le copertine di Harley Quinn: Road Trip Special #1 sono invece firmate dalla stessa Conner, Blevins e Mounts.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale e l’anteprima letterata dell’albo, che trovate, come di consueto, nella nostra gallery alla quale potete accedere in basso.

È una grande tradizione americana, ma non avete mai visto un ‘road trip’ come questo in precedenza! Harley, Ivy e Catwoman stanno per combinarne di tutti i colori in giro per gli USA. Vi raccomandiamo di tenervi lontani dalle strade per un po’, giusto per stare sul sicuro.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Harley Quinn: Road Trip Special #1

Fonte: CBR