Avvicendamenti di autori e disegnatori in casa DC Comics su alcune delle serie regolari: ecco chi arriva a deliziare i vostri occhi e soddisfare la vostra sete di avventura su tre testate piuttosto importanti della Distinta Concorrenza, inaugurando nuovi cicli di storie a febbraio 2016.

Greg Pak sarà il nuovo scrittore di Teen Titans, a partire dal numero #17, per le matite di Noel Rodriguez. L’autore attualmente impegnato con Superman avrà un bel daffare, dato che la casa editrice descrive così quel che aspetta i Giovani Titani.

Avranno le spalle al muro e saranno ricercati in tutto il paese. Tim Drake dovrà trovare il modo di riabilitare il nome della squadra e rimanere un passo avanti alla legge. Ma il passato di Wonder Girl tormenta il gruppo e non ci sarà tempo per aspettare che le acque si calmino da sole.

Teen Titans #17, copertinda di Ethan Van Shiver

Dopo il fallimentare, almeno agli occhi di una parte del pubblico, ciclo di storie di Cullen Bunn, cambio di rotta per Aquaman a partire dal numero #49. Il veterano Dan Abnett sarà ai testi della serie per le matite di Vicente Cifuentes.

 Mentre si valutano le conseguenze dell’invasione di Thule, Aquaman deve dimostrare alla gente di Atlantide di essere stato vittima di una vospirazione e riguadagnare così la fiducia del proprio popolo. E, potete starne certi, non sarà affatto facile.

Aquaman #49, copertina di Ivan Reis

Il compito non proprio rilassante di raccontare le avventure della New Suicide Squad, sicuramente sotto i riflettori per l’uscita sempre più vicina del lungometraggio nei cinema di tutto il mondo, spetterà invece a Tim Seeley e al disegnatore Juan Ferreyra, dal numero #17 in poi.

La criminale sotto contratto Harley Quinn ha preso segretamente contatto con qualcuno fuori dalle mura della prigione di Belle Reve e questo misterioso salvatore ha scoperto i segreti di Amanda Waller e della Task Force X.

New Suicide Squad #17, copertina di Juan Ferreyra

 

Fonte: Comic Book Resources